Cosmoprof Worldwide Bologna 2020

Cosmoprof Worldwide Bologna 2020 continua il suo viaggio nell’evoluzione dell’industria cosmetica, infatti da ben 53 anni anticipa tendenze, trattamenti e macchinari che verranno utilizzati negli anni a seguire. Anche quest anno, il percorso sarà itinerante e coinvolgerà in modo attivo gli operatori internazionali e le aziende, le quali potranno cogliere tutti gli elementi fondamentali utili ad affrontare le prossime sfide future. 

Cosmoprof partner ideale per ogni azienda che propone novità

Nel tempo, Cosmoprof ha dimostrato di essere l’evento perfetto per tutte le aziende che desiderano sfruttare questo momento per farsi conoscere, presentare ai professionisti le sue novità e creare interessanti partnership volte a sviluppare progetti nel campo estetico e del benessere.

LashDream in prima linea verso il futuro

Italian Beauty Academy e tutti i suoi professionisti saranno presenti al Cosmoprof Worldwide Bologna 2020 presso al padiglione 36 stand C10 da venerdì 13 a lunedì 16 Marzo. Nel corso di questo appuntamento con la bellezza, verranno presentate tante novità, potrete conoscere MARIA LARIONOVA, Master di fama internazionale LashDream e tutto lo staff di Lash Super Booster.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2020 sarà nuovamente suddivisa per target

Lo scorso anno Cosmoprof aveva scelto di suddividere le giornate per target per facilitare la visita degli operatori internazionali, così ha riproposto questa soluzione nella prossima edizione. 

Da giovedì 12 a domenica 15 Marzo 2020 apriranno Cosmopack e Cosmo|Perfumery & Cosmetics, per favorire lo scambio tra produttori, aziende di prodotto finito, buyer e retailer per i settori Profumeria e Cosmesi, Green & Organic e per Cosmoprime, l’area dedicata alla profumeria di nicchia.  Da venerdì 13 a lunedì 16 Marzo, spazio ai canali professionali di Cosmo|Hair & Nail & Beauty Salon, coni titolari di saloni e centri estetici, hairstylist, acconciatori, onicotecniche e dei distributori specializzati in questi segmenti come LashDream Milano.

Nei padiglioni internazionali si troveranno le piccole e medie aziende beauty che provengono da tutto il mondo e che interverranno a Bologna per presentare le ultime mode.