workshop

IBA crede nell’importanza della formazione continua, così ha ideato una serie di workshop tematici adatti a tutti i professionisti che vogliono rimanere al passo con le ultime tendenze affidandosi alla professionalità delle Master LashDream.

I workshop sono aperti a tutti coloro che sono già in possesso di un attestato valido come applicatrice extension ciglia, mentre alcuni prevedono un test di ingresso iniziale utile alle Master per capire il livello degli allievi. Per garantire la massima professionalità e un’elevata qualità dell’insegnamento IBA ha scelto di avere delle aule a numero chiuso, così facendo ogni allievo avrà la certezza di essere seguito al meglio e di poter apprendere tutti i segreti e di mettere in pratica i preziosi consigli delle nostre docenti di fama internazionale.

Tematiche dei workshop sempre diverse e al passo con le ultime tendenze

 

I workshop avranno tematiche differenti e saranno continuamente aggiornati tenendo conto delle ultime mode, tendenze e novità legate al mondo delle extension ciglia. Ogni allievo potrà scegliere che workshop seguire tenendo conto delle sue necessità e al termine  riceverà un attestato di partecipazione che validerà le conoscenze sviluppate nel corso di questo appuntamento. Italian Beauty Academy ha pensato davvero a tutto, infatti chi deciderà di fare di questa passione un lavoro di sicuro successo potrà seguire un percorso formativo completo facendosi consigliare dalle nostre Master ed entrerà a far parte della nostra grande famiglia avendone numerosi vantaggi.

Entra anche tu a far parte della grande famiglia di Italian Beauty Academy

 

Ogni workshop ha la durata di mezza giornata; la maggior parte dei quali prevedono un’applicazione completa su modella con assistenza della trainer; in questo modo ogni allievo potrà migliorare notevolmente in ogni aspetto applicativo correggendo aventuali errori. Si tratta inoltre di corsi interattivi, in cui verranno mostrati video e in cui ogni allievo parteciperà attivamente, avendo la possibilità di mettersi in gioco, apprendendo tecniche diverse e sviluppando nuovi aspetti di questa professione.